17 marzo 2011

17 marzo 2011
questo blog partecipa al festeggiamento dei 150 anni dall'unità d'Italia

lunedì 9 giugno 2008

ORRORE : A VIA CHIAIA SCARICATO UN MATERASSO !




“IL MATTINO” di Napoli del 7 giugno 2008 , Cronaca di Napoli, ARTICOLO: "Via Chiaia, discarica di mobili", dove un attento cronista di fronte a tanto vituperio di un anonimo scaricatore di materasso e sedie certificava l’orrore che i residenti erano costretti a subire per tale vile aggressione al decoro pubblico.
Vorrei invitare il solerte cronista a farsi una passeggiata dalle nostre parti. Può trovare a terra qualsiasi stazza di materasso, dal più semplice monoposto a quello immancabile a due piazze per finire a quello per le “connole”, di tutte le fogge, con molle, senza molle, con annessi reti e comodini, a fiori, a pallini, integri o sfondati, basta scegliere.
Viviamo a pochi chilometri dal centro di Napoli ma il rispetto per i cittadini è distante anni luce.
Cittadini di serie A e cittadini di serie B, quali siamo noi, come ci ha ricordato di essere trattati l’A.D. della Quarto Multiservizi che gestisce la raccolta dei rifiuti.
Allora un’osservazione l’avrei: se siamo trattati come cittadini di serie B anche il canone per la raccolta dei rifiuti deve essere di serie B, altrimenti ci sentiamo presi in giro due volte, pagare di più e non potersi nemmeno scandalizzare dell’inferno nel quale viviamo. Senza offesa per l’inferno, ci mancherebbe.


Erbavvelenata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato questo post; ognuno è libero di pensarla come vuole.