17 marzo 2011

17 marzo 2011
questo blog partecipa al festeggiamento dei 150 anni dall'unità d'Italia

domenica 13 febbraio 2011

IL CARRO DEI VINCITORI



Girando per le vie di Quarto si nota un fiorire di manifesti: tutti si dichiarano essere i veri artefici della decisione di non far aprire una discarica sul nostro territorio.
Tutti, ma proprio tutti.
Io nel mio piccolo ringrazio tutti coloro che sono venuti a firmare al banchetto all'interno dell'Ipercoop. Ho cercato di contribuire per quanto possibile a coinvolgere la gente, i cittadini che come me non volevano questo scempio. Mi auguro che di discarica a Quarto non si parli più, ma nello stesso tempo invito tutti a non abbassare mai la guardia.
Ritorno nel mio anonimato a fare il blogger.
Grazie a tutti
Erbavvelenata

1 commento:

  1. L'importante e' illudersi di aver contribuito nel proprio piccolo a qualcosa che non e' solo per noi stessi ma anche per i nostri figli .Forse ,non si sarebbe comunque fatta la discarica MA vorrei ricordare che questo e' un "movimento sociale" che portera' a ottimi frutti.
    Ci sara' probabilmente una mentalita' piu' ecologica ,con la presa di coscienza , che questa e' la NOSTRA TERRA e noi possiamo contribuire nel nostro piccolo a rendere questo luogo piu' vivibile. Ci sara' una convinzione generale che insieme,uniti, si puo' combattere contro ogni MOSTRO.Solo noi ,compatti,abbiamo il potere di vincere qualsiasi battaglia.
    Anonymuos

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato questo post; ognuno è libero di pensarla come vuole.